Una bellissima settimana di sport, pallanuoto e divertimento per i piccoli atleti dell’U12, guidati dai coach Alessandro Iervese e Federico Carroza all’HaBa WaBa International Festival, il torneo più grande e importante del mondo per questa categoria.
A Lignano Sabbiadoro, la Zero9 vince tutte le partite fino all’ottavo di finale del torneo Gold, dove arriva la decisiva sconfitta che arresta il cammino dei piccoli squali. Ci piazziamo quindi al 14º posto, ma più che il risultato finale a contare sono le emozioni e l’esperienza vissuta dal gruppo in questa intensa ma come sempre magnifica settimana.
🎙 Il responsabile tecnico Andrea Esposito: “Complimenti ad Alessandro, Federico e tutti i ragazzi per il risultato ottenuto. Siamo la 14ª società in un torneo con circa 100 club partecipanti da tutto il mondo, la 4ª squadra italiana, la 2ª romana. Tutto questo ci rende orgogliosi, ma mai quanto la straordinaria partecipazione dei ragazzi e delle loro famiglie all’evento. Un sentito grazie va proprio ai genitori, che come sempre ci sostengono in ogni modo per regalare ai propri figli più opportunità di crescita possibile. HaBa WaBa è la migliore per questa categoria: un grazie lo merita l’organizzazione dell’evento, anche quest’anno perfetta come sempre. Siamo felici e non vediamo l’ora di essere all’edizione 2024”.